· 

In viaggio tra le SPA più belle del mondo per un ritiro da sogno

Vietnam-Intercontinental Danang Sun Peninsula Resort

A  30 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Danang (20 km) e 13 km dal centro di Danang, l'InterContinental Danang Sun Peninsula Resort è situato in una baia privata appartata della penisola di Son Tra, chiamata anche Mythical Monkey Mountain .

La famosa spiaggia di Danang, con 94 km di costa bianca incontaminata situata a soli 10 minuti di auto dal resort, vi invita a rilassarvi e fare lunghe passeggiate per farvi dimenticare lo stress quotidiano, immersi in una location da sogno. Da visitare la storica città di Hoi An che potrete raggiungere con un servizio navetta gratuito offerto dall'Hotel. Se vorrete fare altre escursioni potrete contare sui servizi di trasporto e guida turistica a disposizione degli ospiti del resort con un costo aggiuntivo.

Per info e prenotazioni:

www.danang.intercontinental.com

Nel mondo ci sono luoghi da sogno e hotel e SPA che vale la pena di visitare almeno una volta nella vita. Una di queste è l'HARNN Heritage SPA, in Vietnam. Qui troverete trattamenti che si rifanno all'esperienza tramandata da generazioni, per ripristinare l'equilibrio naturale di corpo e mente. Una preziosa eredità di guarigione tramandata dai loro antenati, dicono al resort, che con orgoglio considerano un patrimonio che viene donato con orgoglio agli ospiti di questo magnifico hotel.

Ispirato dalla pratica della medicina tradizionale asiatica e della naturopatia, ogni trattamento HARNN è pensato per migliorare il benessere. Per i trattamenti vengono usati infatti solo i migliori ingredienti botanici al fine di ricreare salute e armonia.

L'HARNN Heritage & SPA è un posto incantato, un santuario per il corpo e per l'anima. In questa SPA troverete i migliori terapisti, in una cornice naturale ed estremamente luxury dove potrete finalmente abbandonare problemi e stress della vita quotidiana. La SPA offre inoltre anche trattamenti presso la VIP Departure Lounge dell'aeroporto internazionale di Danang, un benvenuto che davvero solo pochi resort al mondo sono in grado di offrire!

Prova il pacchetto speciale "Viaggio delle montagne di marmo"

 Il pacchetto "Viaggio delle montagne di marmo" presso l'HARNN Heritage Spa inizia con una consulenza personale e può essere diverso da qualsiasi altra esperienza che abbiate mai fatto prima. Vi verrà richiesto di compilare un questionario che è sia un anamnesi medica che energetica; vi chiederanno infatti, oltre ai vostri eventuali problemi di salute, anche il vostro colore preferito, il cibo che mangiate e faranno un dettagliato quadro della vostra personalità; verranno analizzate inoltre anche le paure che vi ostacolano in modo da scioglierle, perché come dice Jack Canfield, "Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura".

Tutto questo servirà al medico per determinare la vostra costituzione; la medicina vietnamita tradizionale, chiamata Dong Y, deriva infatti dalla medicina tradizionale cinese ed è focalizzata sul ripristino dell'equilibrio tra lo yin e lo yang e la ricerca dell'armonia tra i cinque elementi: legno, fuoco, terra, metallo e acqua. Il concetto è basato sul fatto che il flusso dell'energia dei nostri organismi segue lo stesso percorso della natura: Il legno accende il fuoco, il fuoco forma l'ash ossia la terra, la terra si solidifica per formare il metallo, il metallo (ossia i minerali) arricchisce l'acqua, e l'acqua nutre il legno (gli alberi).

Dopo che il terapeuta avrà trovato il vostro elemento, creerà una miscela di oli naturali personalizzati per le vostre specifiche esigenze. Il  pacchetto includerà quindi il trattamento Dong Y su un letto caldo realizzato con il famoso marmo di Danang, famoso per le sue proprietà terapeutiche.

Anche la cucina vietnamita rispetta la regola dei 5 elementi in cui ogni gusto (aspro, amaro, dolce, speziato e salato), corrisponde a un elemento. Un pasto viene quindi composto per bilanciare questi cinque gusti, così come per richiamare i 5 sensi e nutrire i 5 organi interni del nostro corpo. In Vietnam lo chiamano infatti "Il Potere del cinque", e fa parte della cultura del luogo.

Pacchetto speciale bambini

Approfitta dello speciale pacchetto PACCHETTO GETAWAY FAMILY, per stare con i tuoi cari e usufruire dei vantaggi offerti dall'Hotel Intercontinental Danang. Assaporerai una vacanza piena di avventure e attività emozionanti per la tua famiglia!

I vostri figli adoreranno il tempo trascorso su Planet Trekker- un regno creato appositamente per loro con attività ed esperienze dedicate, progettate per stimolare la curiosità, la crescita e la creatività. I vostri bambini resteranno inoltre estasiati dal Funky Monkey Camp alla Monkey Mountain, dove troveranno una torrefazione di marshmallow da abbrustolire intorno al fuoco mentre condivideranno le loro storie preferite.

Il Pacchetto speciale Famiglia include, oltre all'alloggio per due adulti e un bambino, la colazione completa a buffet per tutti al ristorante Citron. I bambini sotto i 12 anni  inoltre cenano gratuitamente con un adulto pagante (sul menu per bambini).

Gli ospiti possono scegliere inoltre di partecipare alle attività selezionate: Lantern / Non-la Making Class o 1-hour Taichi / Yoga con l'insegnante del resort. 

Termini e condizioni:

Pacchetto applicabile per 2 adulti e 1 bambino. Supplemento per persona extra

È richiesto un soggiorno minimo di 2 notti consecutive

Valido per tutti i tipi di alloggio

Soggetto a disponibilità al momento della prenotazione

Non cumulabile con altre offerte o promozioni

Tutte le tariffe sono soggette alle tasse governative e ai costi di servizio applicabili

Per contatti telefonici : +61 2 9935 8371

Scrivi commento

Commenti: 0