· 

Il suicidio della stilista Kate Spade e le parole del marito

Kate Spade con il marito

Il suicidio della stilista Kate Spade

Kate era la donna più bella del mondo. Era la persona più gentile che abbia mai conosciuto e la mia migliore amica per 35 anni. Mia figlia ed io siamo devastati dalla sua perdita, e non posso nemmeno immaginare la mia vita senza di lei. Siamo profondamente addolorati e lei ci manca già immensamente.

Kate ha sofferto di depressione e ansia per molti anni. Stava attivamente cercando aiuto e lavorando a stretto contatto con i suoi medici per curare la sua malattia.

Siamo stati in contatto con lei la sera prima e ci era sembrata felice. Non c'era nessuna indicazione e nessun avvertimento che lei avrebbe potuto togliersi la vita. E 'stato uno shock completo. E chiaramente non era lei. C'erano demoni personali che stava combattendo.

Negli ultimi 10 mesi abbiamo vissuto separatamente, ma a pochi isolati l'uno dall'altro. Bea viveva con entrambi e ci vedevamo o parlavamo ogni giorno. Abbiamo mangiato molti pasti insieme come una famiglia e abbiamo continuato a passare le vacanze insieme come una famiglia. Nostra figlia era la nostra priorità. Non eravamo separati legalmente e non abbiamo mai nemmeno discusso del divorzio. Siamo stati i migliori amici che cercavano di risolvere i propri problemi nel modo migliore in cui sapevamo. Siamo stati insieme per 35 anni. Ci amavamo molto e avevamo semplicemente bisogno di una pausa.

Questa è la verità. Tutto quello che viene detto in questo momento è falso. Kate stava attivamente cercando aiuto per la depressione e l'ansia negli ultimi 5 anni, vedendo un medico su base regolare e assumendo farmaci sia per la depressione che per l'ansia. Non faceva uso di alcuna sostanza né abuso di alcool. Non aveva alcun problema sul lavoro. Ci è piaciuto creare insieme la nostre attività. Eravamo co-genitori della nostra bellissima figlia.Sono sconvolto dal fatto che un messaggio privato lasciato a mia figlia sia stato così spietatamente condiviso con i media.

La mia preoccupazione principale è Bea e proteggere la sua privacy in un momento di dolore inimmaginabile per la perdita della  madre. Kate amava Bea immensamente .