· 

Come avere un addome piatto. Leggi i consigli e fai gli esercizi!

Quando si tratta di raggiungere il peso forma, cosa che avviene sempre maggiormente con l'arrivo della famosa prova-costume, molti di noi pensano che non possa essere fatto senza seguire una dieta.Le diete lasciano il tempo che trovano, se non vengono assorbiti i cambiamenti che ci portano verso uno stile di vita sano, che se all'inizio ci farà smaltire il peso di troppo , ci manterrà in seguito in perfetta forma. A volte il grasso si localizza nell'addome e quando accade, oltre ad essere più pericoloso in quanto a stretto contatto con organi vitali quali cuore, fegato e intestino, diventa il più difficile da mandare via. Se volete una pancia piatta, oltre che seguire uno stile di vita sano e avere un alimentazione corretta che potrete farvi consigliare da un nutrizionista o abbonarvi semplicemente a SEMPLICE Magazine per avere tutti i programmi studiati appositamente per voi,dai migliori nutrizionisti appartenenti al circuito Semplice Health Care (nutrizionisti cui avrete accesso con la Semplice Health Card), dovrete fare ginnastica, e la ginnastica mirata!

Inoltre non fornitevi scuse del tipo" vado in vacanza quindi dovrò mangiare tutto quello che ho nel piatto, del resto l'ho pagato " Chi l'ha detto? Forse che non pagherete anche il nutrizionista o il dietologo o chi altri, e chissà magari quanti ne avete già pagati- o forse che non pagherete con la frustrazione di vedervi ancora con quella pancetta che volevate eliminare? Per ottenere dei risultati si deve davvero volerlo, e ci si deve impegnare! Pertanto, cominciate a non finire le porzioni che vi vengono date quando siete in vacanza! Oltretutto se gli alberghi non sono dei migliori, eccedono sempre nelle quantità dei carboidrati che costano meno! Non abbandonate la sana abitudine di fare degli spuntini o prendetela, altrimenti arriverebbe ai pasti con una fame che vi impedirà di mantenere i buoni propositi!

Non dovete fare la fame, e nemmeno privarvi di nulla quando siete in vacanza, solo mangiare piccole porzioni, la metà circa di quello che vi verrà messo nel piatto. E questa è la prima regola. E funziona.Prendete inoltre un tappetino, un po' di forza di volontà e seguite gli esercizi nel video! 10 minuti al giorno e avrete un'addome piatto in solo 1 mese. SEMPLICE no?

Scrivi commento

Commenti: 0